Rino Telaro

Non esistono né maestri né allievi. Solo persone con la gioia di condividere.

Protagonisti dell’esposizione, curata da Maya Pacifico, sono gli artisti del Manifesto Brut. Le loro opere si ispirano alla necessità dell’artista di collocarsi in quanto tale nel mondo del sociale senza dover rinunciare alla sua personalità e alla sua creatività.

Comunicato stampa   

La Fondazione MIdA presenta l’esposizione del Manifesto Brut “L’inferno Necessario”

La Fondazione MIdA presenta nel complesso monumentale del “Jesus” MIdA03 di Auletta, in provincia di Salerno, un’esposizione del Manifesto Brut (Movimento d’arte fuori sistema) dal titolo “L’inferno Necessario”. Il testo è stato scritto superbamente dalla curatrice dell’esposizione nonché artista del Manifesto Maya Pacifico.
“L’arte non è un oggetto da ammirare e da studiare ma un modo di fare e vedere le cose. Da questa semplice idea è nato “Manifesto Brut” a cui ha aderito un gruppo eterogeneo di artisti, una comunità subalterna capace di infrangere la linea di anni e anni di resoconti ufficiali che hanno sempre riportato una visione parziale degli avvenimenti.”

Artisti

Santino Campagna, Anna Colmayer, Irina Danilova, Pina Della Rossa, Elena Dell’Andrea, Peppe Esposito, Roberta Filippi, Mauro Kronstadiano Fiore, Pino Lauria, Angelo Riviello, Roberto Scala, Rocco Sciaudone, Giorgio Scotti, Alejandrina Solares, Rino Telaro, Winny Tewes

Curatore: maya pacifico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *